NEWS
  • SCADE IL 30 NOVEMBRE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL III TRIMESTRE 2023 SCOPRI DI PIÚ L’“IMPATTO” PRIVACY SUI COLLOQUI DI SELEZIONE DEL PERSONALE SCOPRI DI PIÚ TRASFERIMENTO DATI PERSONALI VERSO GLI USA SCOPRI DI PIÚ

SCADE IL 31 MAGGIO L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL I TRIMESTRE 2023

Posted on 15/05/2023 by Clarkson Hyde

Entro mercoledì 31 maggio dovrà essere versata l’imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse nel primo trimestre 2023.

Si ricorda che, con l’introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica, l’imposta di bollo – pari a due euro per ciascuna fattura assoggettata al tributo – deve essere assolta in modalità virtuale.

Si tratta di una modalità di assolvimento strettamente connessa allo strumento “e-fattura”, posto che non è possibile apporre una marca da bollo su di un file, pertanto, non è necessario richiedere alcuna autorizzazione preventiva.

Leggi la circolare completa: Scade il 31 maggio l’imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse nel I trimestre 2023

Search


Archives