NEWS
  • SCADE IL 30 NOVEMBRE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL III TRIMESTRE 2022 SCOPRI DI PIÚ SCADE IL 30 SETTEMBRE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL II TRIMESTRE 2022 SCOPRI DI PIÚ POSTA ELETTRONICA AZIENDALE: QUANDO E COME È LECITO IL CONTROLLO INDIVIDUALE? SCOPRI DI PIÚ

NUOVE REGOLE PER LA PRESENTAZIONE DEI MODELLI F24

Posted on 26/11/2019 by Clarkson Hyde

Il Decreto fiscale è nuovamente intervenuto sulle modalità di presentazione dei modelli F24 che presentano compensazioni, ampliando i casi al ricorrere dei quali si rende necessario utilizzare gli strumenti telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle entrate (canali Entratel/Fisconline).

A seguito delle novità introdotte con il Decreto fiscale (articolo 3, comma 2, D.L. 124/2019) l’obbligo di presentazione mediante gli strumenti telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle entrate è stato esteso a tutti i crediti maturati “in qualità di sostituto d’imposta”, ricomprendendo quindi nella disposizione anche il c.d. “Bonus Renzi” e i rimborsi erogati a seguito della presentazione del modello 730.

Leggi la circolare completa: Nuove regole per la presentazione dei modelli F24

Search


Archives