NEWS
  • LEGGE DI BILANCIO 2022: PRINCIPALI NOVITA’ IN MATERIA FISCALE E AGEVOLATIVA SCOPRI DI PIÚ RIDUZIONE DEL LIMITE DI UTILIZZO DEL DENARO CONTANTE DALL’1.1.2022 SCOPRI DI PIÚ NUOVO OBBLIGO DI COMUNICAZIONE PREVENTIVA PER RAPPORTI DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE SCOPRI DI PIÚ

NUOVE DISPOSIZIONI NORMATIVE IN TEMA DI PRIVACY CONCERNENTI LE ATTIVITÀ DI CALL CENTER: OBBLIGHI E SANZIONI

Posted on 09/03/2017 by Clarkson Hyde

Innovando la previgente normativa in materia di localizzazione in Paesi terzi dell’attività di call center, è stato stabilito che qualora un operatore economico decida di localizzare, anche mediante affidamento a terzi, l’attività di call center fuori dal territorio nazionale in un Paese non membro dell’Unione Europea, deve darne comunicazione, almeno 30 giorni prima del trasferimento al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, al Ministero dello sviluppo economico e al Garante Privacy.

Leggi la circolare completa: Nuove disposizioni normative in tema di privacy.

Search


Archives