MENUMENU
NEWS
  • FIDELITY CARD VS PRIVACY CONSUMATORI: QUANDO UN AMMONIMENTO PUÒ ESSERE PEGGIO DI UNA SANZIONE SCOPRI DI PIÚ DATA DI EMISSIONE DELLA FATTURA SECONDO L'AGENZIA DELLE ENTRATE SCOPRI DI PIÚ SCADE IL 22 LUGLIO L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL II TRIMESTRE 2019 SCOPRI DI PIÚ LA NOMINA DEI REVISORI E DEL COLLEGIO SINDACALE ALLA LUCE DEL DECRETO SBLOCCA CANTIERI: MODIFICA AL CODICE DELLA CRISI DI IMPRESA SCOPRI DI PIÚ

Disclaimer


Disclaimer

Clarkson Hyde – Studio Associato – è un’Associazione Professionale regolata ai sensi della Legge 23 novembre 1939 n. 1815 ed è una member firm di CH International (Group) Limited. CH International (Group) Limited è una organizzazione a livello globale di società di consulenza indipendenti. Le firm forniscono servizi di revisione e consulenza in campo fiscale e societario e aziendale, ad imprese pubbliche e private. I servizi sono resi in maniera autonoma e indipendente da ciascuna delle member firm di CH International (Group) Limited, una organizzazione ombrello internazionale, costituita in Inghilterra e Galles in forma di private company limited by guarantee. CH International (Group) Limited non fornisce servizi di alcun genere. CH International (Group) Limited e le member firm non costituiscono una partnership internazionale. Ciascuna delle member firm e delle correspondent firm di CH International (Group) Limited è una distinta persona giuridica a livello nazionale. Tali firm non sono membri di una partnership internazionale, né sono in alcun modo legalmente soci tra loro, né alcuna firm è responsabile dei servizi e delle attività di qualunque altra firm. Ogni firm si occupa autonomamente della propria gestione del proprio business a livello locale. Sebbene le member firm portino il nome CH International, sia da solo nel loro nome locale, non vi è proprietà comune tra le firm né da parte di CH International (Group) Limited. Ogni qualvolta si fa riferimento a CH International si intende CH International (Group) Limited. I nomi “Clarkson Hyde” e “CH International”, così come i loghi “Clarkson Hyde” e “CH International” sono marchi registrati di proprietà di Clarkson Hyde LLP; CH International (Group) Limited agisce in qualità di licenziataria del nome e del logo “CH International”.
Tutti i copyright sono di proprietà di Clarkson Hyde LLP, incluso il copyright del logo; CH International (Group) Limited agisce in qualità di licenziataria del nome e logo “CH International”; tutti i diritti sono riservati.

Sito web

I dati, le notizie ed i materiali contenuti nel presente sito web sono forniti a mero titolo informativo e non devono essere utilizzate per fini decisionali. Lo Studio non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per eventuali errori, inesattezza od incompletezza dei contenuti e/o materiali e/o informazioni o per qualsiasi decisione o attività e/o conseguenze di decisione o attività di terzi intraprese basandosi sui contenuti del sito. Restiamo a disposizione della gentile Clientela per eventuali approfondimenti. Saremo lieti di affrontare con Voi quanto esposto nel sito.