MENUMENU
NEWS
  • REINTRODUZIONE DEL SUPER-AMMORTAMENTO AL 30% PER IL 2019 SCOPRI DI PIÚ SCADE IL 23 APRILE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL I TRIMESTRE 2019 SCOPRI DI PIÚ E… IN CASO DI HARD BREXIT: COSA SUCCEDE AI MIEI DATI? SCOPRI DI PIÚ L’INVIO TELEMATICO DEI CORRISPETTIVI: IL NUOVO ADEMPIMENTO SCOPRI DI PIÚ

Disclaimer


Disclaimer

Clarkson Hyde – Studio Associato – è un’Associazione Professionale regolata ai sensi della Legge 23 novembre 1939 n. 1815 ed è una member firm di CH International (Group) Limited. CH International (Group) Limited è una organizzazione a livello globale di società di consulenza indipendenti. Le firm forniscono servizi di revisione e consulenza in campo fiscale e societario e aziendale, ad imprese pubbliche e private. I servizi sono resi in maniera autonoma e indipendente da ciascuna delle member firm di CH International (Group) Limited, una organizzazione ombrello internazionale, costituita in Inghilterra e Galles in forma di private company limited by guarantee. CH International (Group) Limited non fornisce servizi di alcun genere. CH International (Group) Limited e le member firm non costituiscono una partnership internazionale. Ciascuna delle member firm e delle correspondent firm di CH International (Group) Limited è una distinta persona giuridica a livello nazionale. Tali firm non sono membri di una partnership internazionale, né sono in alcun modo legalmente soci tra loro, né alcuna firm è responsabile dei servizi e delle attività di qualunque altra firm. Ogni firm si occupa autonomamente della propria gestione del proprio business a livello locale. Sebbene le member firm portino il nome CH International, sia da solo nel loro nome locale, non vi è proprietà comune tra le firm né da parte di CH International (Group) Limited. Ogni qualvolta si fa riferimento a CH International si intende CH International (Group) Limited. I nomi “Clarkson Hyde” e “CH International”, così come i loghi “Clarkson Hyde” e “CH International” sono marchi registrati di proprietà di Clarkson Hyde LLP; CH International (Group) Limited agisce in qualità di licenziataria del nome e del logo “CH International”.
Tutti i copyright sono di proprietà di Clarkson Hyde LLP, incluso il copyright del logo; CH International (Group) Limited agisce in qualità di licenziataria del nome e logo “CH International”; tutti i diritti sono riservati.

Sito web

I dati, le notizie ed i materiali contenuti nel presente sito web sono forniti a mero titolo informativo e non devono essere utilizzate per fini decisionali. Lo Studio non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per eventuali errori, inesattezza od incompletezza dei contenuti e/o materiali e/o informazioni o per qualsiasi decisione o attività e/o conseguenze di decisione o attività di terzi intraprese basandosi sui contenuti del sito. Restiamo a disposizione della gentile Clientela per eventuali approfondimenti. Saremo lieti di affrontare con Voi quanto esposto nel sito.