MENUMENU
NEWS
  • ATTENZIONE ALLE CASELLE DI SCELTA “PRE-FLAGGATE”: COOKIE, CONSENSO E CORTE DI GIUSTIZIA SCOPRI DI PIÚ SCADE IL 21 OTTOBRE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL III TRIMESTRE 2019 SCOPRI DI PIÚ IL “MI PIACE” DI FACEBOOK SUL SITO WEB AZIENDALE: CONTINUERÀ A “PIACERCI” DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA? SCOPRI DI PIÚ

Paolo F. Storti


Partner

Paolo F. Storti, nato a Milano il 4 novembre 1973, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano e iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Milano e al Registro dei Revisori Legali.

È partner dello Studio dal 2012.

È inoltre abilitato quale Chartered Accountant in Inghilterra e Galles, iscritto presso “Istitute of Chartered Accountants in England and Wales (ICAEW)”.

Ha maturato significative esperienze in importanti studi professionali nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, specializzandosi in fiscalità nazionale e internazionale ed in operazioni straordinarie.

È membro degli Organi di Controllo di alcune società appartenenti a Gruppi Nazionali e Internazionali quotati su mercati regolamentati (Gruppo CooperVision, Gruppo Derichebourg, Gruppo Digitouch) oltre che di società italiane di medie dimensioni operanti in diversi settori.