MENUMENU
NEWS
  • REINTRODUZIONE DEL SUPER-AMMORTAMENTO AL 30% PER IL 2019 SCOPRI DI PIÚ SCADE IL 23 APRILE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL I TRIMESTRE 2019 SCOPRI DI PIÚ E… IN CASO DI HARD BREXIT: COSA SUCCEDE AI MIEI DATI? SCOPRI DI PIÚ L’INVIO TELEMATICO DEI CORRISPETTIVI: IL NUOVO ADEMPIMENTO SCOPRI DI PIÚ

Carriera


Un lavoro in team che offre prospettive di evoluzione

Lo Studio richiede che i candidati siano molto motivati, abbiano maturato un’approfondita conoscenza del diritto tributario e societario, oltre che di tutti gli aspetti contabili e fiscali e siano in grado di lavorare con successo individualmente ed in gruppo. È necessario che i candidati siano in possesso di un curriculum accademico brillante.

Guardare in prospettiva

Cerchiamo laureati che dimostrino una mentalità “GloCale”.
Ti si presenteranno sfide e responsabilità reali sin dal momento in cui entrerai a far parte della nostra organizzazione. La vita di ciascuno di noi é fatta di cambiamenti. A volte sono radicali, a volte impercettibili. Eppure cambiamo ogni giorno. Vale per tutti, anche per noi, che cambiamo ogni giorno.
Perché cambiare é l’unico modo per trasformarsi e perché no, per crescere. Sta solo a noi decidere in quale direzione cambiare. Con il nostro atteggiamento. L’atteggiamento che é una piccola cosa, che tuttavia fa una grande differenza.
La conoscenza della lingua inglese è presupposto fondamentale per la collaborazione con lo Studio.

I candidati interessati che ritengono di rientrare nel profilo ricercato possono inviare una breve lettera di presentazione con allegato il curriculum vitae, completo degli esami sostenuti e della relativa votazione a: recruitment@clarksonhyde.it