NEWS
  • IL NUOVO “ESTEROMETRO” SCOPRI DI PIÚ NUOVI TERMINI PER L'EMISSIONE DELLE NOTE DI CREDITO A DEBITORI ASSOGGETTATI A PROCEDURE CONCORSUALI SCOPRI DI PIÚ SCADE IL 30 SETTEMBRE L’IMPOSTA DI BOLLO SULLE FATTURE ELETTRONICHE EMESSE NEL II TRIMESTRE 2021 SCOPRI DI PIÚ

Carriera


Un lavoro in team che offre prospettive di evoluzione

Lo Studio richiede che i candidati siano molto motivati, abbiano maturato un’approfondita conoscenza del diritto tributario e societario, oltre che di tutti gli aspetti contabili e fiscali e siano in grado di lavorare con successo individualmente ed in gruppo. È necessario che i candidati siano in possesso di un curriculum accademico brillante.

Guardare in prospettiva

Cerchiamo laureati che dimostrino una mentalità “GloCale”.
Ti si presenteranno sfide e responsabilità reali sin dal momento in cui entrerai a far parte della nostra organizzazione. La vita di ciascuno di noi é fatta di cambiamenti. A volte sono radicali, a volte impercettibili. Eppure cambiamo ogni giorno. Vale per tutti, anche per noi, che cambiamo ogni giorno.
Perché cambiare é l’unico modo per trasformarsi e perché no, per crescere. Sta solo a noi decidere in quale direzione cambiare. Con il nostro atteggiamento. L’atteggiamento che é una piccola cosa, che tuttavia fa una grande differenza.
La conoscenza della lingua inglese è presupposto fondamentale per la collaborazione con lo Studio.

I candidati interessati che ritengono di rientrare nel profilo ricercato possono inviare una breve lettera di presentazione con allegato il curriculum vitae, completo degli esami sostenuti e della relativa votazione a: mkt@clarksonhyde.it